Subentro

 

Scopri come richiedere un subentro, ossia la riattivazione della fornitura idrica.

decorativa decorativa

Subentro, cos'è?

Riattivazione della fornitura dopo la cessazione.

Il subentro è necessario quando la fornitura idrica è stata interrotta, ad esempio perché l'inquilino precedente ha chiuso il contratto. In questo caso, dovrai richiedere la riattivazione del servizio a tuo nome.

Che documenti e informazioni servono
per richiedere il subentro della fornitura dell’acqua

 

 

 

 

Questa operazione ti consente di richiedere la posa di un nuovo contatore e la riattivazione della fornitura idrica, in seguito alla cessazione del contratto da parte del precedente intestatario o anche in caso di rimozione del contatore per morosità.

Come fare la richiesta di subentro 

1. Online, registrandoti/accedendo all'area clienti MyGESESA

2. Recandoti allo sportello a te più vicino 

3. Scaricando il modulo di autocertificazione e inviandolo compilato secondo le modalità indicate nel modulo stesso

4.  Scaricando il modulo e inviandolo: via email all’indirizzo commerciale@gesesa.it o via PEC all’indirizzo commerciale@cert.gesesa.it

Domande frequenti subentro della fornitura d’acqua

Certamente. Puoi farlo registrandoti/accedendo all'area clienti MyGesesa

Per avere maggiori informazioni su costi e tempi, recati presso uno dei nostri sportelli sul territorio