Informazioni sui reclami

In questa pagina trovi le informazioni utili per inviarci reclami tecnici, reclami commerciali e richiedere informazioni.

Diverse tipologie di reclamo tecnico e commerciale

Inviare un reclamo o una richiesta di informazioni

 

Per inviare un reclamo o richiedere informazioni scritte sulla tua fornitura idrica, hai due opzioni, In entrambi i casi, riceverai un numero di pratica per tenere traccia della tua richiesta.

 

 

Scarica, compila e invia il modulo come indicato all’interno dello stesso.

 

 

 

Utilizza la web form nella sezione “Reclamo” della tua area personale di MyGesesa.

 

Chiedere la rettifica di fatturazione

La richiesta di rettifica può essere inviata nei seguenti casi:

 

  • lettura/autolettura errata;

  • contatore guasto/ verifica contatore;

  • consumo presunto/stimato errato;

  • addebiti vari;

  • matricola contatore errata o non rispondente;

  • utenza cessata;

  • prescrizione;

  • utenza duplicata;

  • tariffe;

  • canoni;

  • cauzioni.

 

Per richiedere la rettifica, compila questo modulo e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.

In alternativa puoi compilare il modulo online che trovi nella sezione “Rettifica di fatturazione” all’interno di MyGesesa.

 

Al termine della procedura di invio, ti sarà rilasciato il numero identificativo della tua pratica. 

Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie