Informazioni e modulistica

In questa pagina trovi tutti i moduli utili per inviarci una richiesta. Scegli la tipologia di richiesta che vuoi presentare e scarica la modulistica necessaria.

Per disdire il tuo contratto di fornitura idrica, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per un rimborso, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per l'autocertificazione, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per la rateizzazione, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Se la richiesta non è presentata dell’intestatario dell’utenza, è necessario allegare la delega  firmata, una copia del documento di riconoscimento della persona delegata e una copia del documento di riconoscimento dell'intestatario dell'utenza.


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Per la voltura, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per richiedere un nuovo allaccio idrico compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per richiedere un nuovo allaccio fognario compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Prima di procedere alla domanda di nuovo allaccio in pubblica fognatura occorre che l’utente richieda, al gestore della rete, una verifica in campo per la visura quote della rete fognaria in gestione tramite la compilazione del modulo “richiesta visura quote”, operazione propedeutica alla compilazione dei documenti tecnici (redazione progettuale) previsti dal Regolamento Regionale (EIC) per l’allaccio in fogna.


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Se hai già completato i lavori di allaccio alla rete idrica puoi richiedere la posa del contatore e attivare il tuo contratto. Per la richiesta di una nuova attivazione compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.

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Se hai già completato i lavori di allaccio alla rete idrica puoi richiedere la posa del contatore e attivare il tuo contratto. Per la richiesta di una nuova attivazione compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.

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Per richiedere una variazione, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per il subentro, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per la depenalizzazione tariffaria, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.

 

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Per segnalare un reclamo, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.

 

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Per richiedere la rettifica di una fattura, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per effettuare una richiesta di una nuova fornitura per uso manifestazioni, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per l'autocertificazione allaccio fognario, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per richiedere la domiciliazione bancaria, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per richiedere la revoca permanente di addebito in conto, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per l'autocertificazione dei dati anagrafici relativi alla residenza, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per richiedere una verifica di intervento sul misuratore, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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Per dichiarare il numero dei componenti del nucleo familiare, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno dell’allegato.

 

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Per richiedere l'esenzione delle quote di fognatura e depurazione, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.


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