A seconda della tipologia d’utenza, avrai bisogno di differenti documenti per completare la richiesta.
Il tuo documento d'identità e codice fiscale
Il numero di utenza
L'indirizzo dove recapitare la fattura di conto finale
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
La chiusura del contratto acqua comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.
Il documento e il codice fiscale dell'amministratore/rappresentante legale
Il numero di utenza
L’indirizzo dove recapitare la fattura di conto finale
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo PEC e contatto telefonico attivi
Il recesso del contratto comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.
Il documento e il codice fiscale dell'amministratore
Il numero di utenza
L'indirizzo presso cui recapitare la fattura di conto finale
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
La cessazione del contratto comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.
Per richiedere la disdetta l’utenza deve risultare in regola con I pagamenti. Compila il modulo di autocertificazione allega una copia del tuo documento, del tuo codice fiscale, del pagamento dell’ultima bolletta e dei documenti riportati nel precedente paragrafo e invia tutto attraverso:
L’indirizzo email commerciale@gesesa.it o commerciale@cert.gesesa.it
Il fax, al numero 0824 320359
NB: In caso di delega, ricordati di inviare oltre il modulo anche una copia del documento d’identità del delegante. Se invece l’intestatario è deceduto, dovrai allegare il certificato di morte.
Che sia per l’utenza di una casa, di un’azienda o di un locale commerciale la disdetta per il contratto dell’acqua si esegue con la medesima procedura, indicata nel paragrafo “Come effettuare la disdetta per la fornitura dell’acqua”.
Sì, ma solo se la richiesta non viene presentata dall’intestatario. In tal caso sarà necessario allegare alla richiesta oltre al modulo di autocertificazione e ai documenti riportati nel paragrafo precedente, anche la copia del documento di riconoscimento del delegante.
Sì, segui le istruzioni riportate nel paragrafo “Come effettuare la disdetta per la fornitura dell’acqua” per avere chiara la procedura di richiesta.