Pagare la bolletta

 

Pagare la bolletta dell'acqua online è semplice e veloce. Puoi scegliere tra diversi canali di pagamento digitale per effettuare il versamento in modo comodo e sicuro sia da pc che da smartphone o tablet, in qualsiasi momento.

decorativa decorativa

Come pagare la bolletta dell'acqua


Esplora tutte le modalità di pagamento disponibili e scegli come pagare la bolletta dell'acqua nel modo più comodo per te.

Altre modalità di pagamento

 

 

In alternativa al pagamento online, consulta le altre modalità disponibili per scegliere dove pagare la bolletta dell'acqua.

 

  • Bollettino premarcato Puoi pagare presso le filiali di Benevento – BPM – Banca Popolare di Milano con il bollettino che trovi in allegato alla bolletta.

     

  • Punto LIS o Mooney Il servizio è disponibile per importi commissione inclusa, fino a 999,99€ per pagamento in contanti fino a 1.499,99€ per operazioni con carte di pagamento.

     

  • Reti Terze parti Poste Italiane Presso i soggetti autorizzati da Poste, quali tabaccai collegati tramite Banca ITB, Bache aderenti al servizio. Per conoscere l’elenco delle reti convenzionate con Poste Italiane visita il sito www.poste.it

     

  • Bonifico bancario Instestato a Ge.Se.Sa S.p.a. con le seguenti coordinate:

    IBAN: IT2P0306915003100000000226

    BAN: IT05V0306905020100000016693

    Ricorda di indicare come causale il codice utente o il numero della fattura

     

  • Uffici postali Paga in contanti, con carte prepagate o carte di credito presso qualsiasi ufficio postale sul territorio

     

  • Paytipper Presso gli esercenti convenzionati, il pagamento può avvenire in contanti o con carte di credito/debito dei maggiori circuiti internazionali.

     

  • Sportelli GESESA Puoi pagare ai nostri sportelli tramite bancomat e carta di credito a Benevento Zona Industriale Pezzapiana. Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-16:30, sabato 8:30-12:30. Per ulteriori informazioni vistare la pagina Contatti

Domande frequenti sul pagamento della bolletta

La bolletta dell'acqua viene emessa con una periodicità che dipende dalla tipologia di utenza e dai consumi. La data di scadenza è indicata chiaramente in bolletta. Per evitare ritardi, puoi attivare la domiciliazione bancaria o consultare l'App MyGesesa per verificare le scadenze e gli importi dovuti.

Se non effettui il pagamento entro la scadenza, potresti ricevere un sollecito e, in caso di mancato saldo, l'applicazione di interessi di mora. Se la situazione persistesse, il servizio potrebbe subire limitazioni fino alla sospensione. Per evitare disagi, ti invitiamo a regolarizzare il pagamento il prima possibile o a contattarci per trovare una soluzione insieme.

Se sei in ritardo con il pagamento della bolletta dell'acqua, puoi utilizzare tutte le modalità di pagamento sopra indicate. In caso di bolletta scaduta, ti consigliamo di verificare l'importo aggiornato comprensivo di eventuali interessi contattando il Servizio Clienti Gesesa o consultando l'App MyGesesa.

Per pagare la bolletta dell'acqua online con carta di credito, puoi utilizzare l'App MyGesesa o accedere all'area clienti dal sito web. Seleziona la bolletta da pagare, scegli il pagamento con carta di credito e segui la procedura guidata per completare l'operazione in modo sicuro.

Sì, in caso di difficoltà economiche o bollette di importo elevato, GESESA offre la possibilità di rateizzare il pagamento. Per richiedere un piano di rateizzazione, contatta il Servizio Clienti GESESA all’800 250 981 o recati presso uno dei nostri sportelli fisici.