Come inviare la richiesta
Consulta questa pagina per conoscere le modalità di spostamento del contatore dell’acqua associato alla tua fornitura.
Se non sei l’intestatario del contratto di fornitura dovrai fare una voltura a tuo nome, prima di poter inviare la richiesta. Nella richiesta di spostamento, assicurati di indicare:
• il codice utenza
• la matricola del contatore
• un indirizzo email e un numero di telefono attivi
Per la richiesta, è necessario anche il nulla osta del proprietario dell’immobile, con una copia del suo documento di identità, qualora non fosse l’intestatario dell’utenza. Non appena avremo ricevuto la richiesta, ti contatteremo per fissare un sopralluogo con un nostro tecnico. Un preventivo con i dettagli dei lavori da eseguire, i costi e i tempi di realizzazione ti verrà successivamente inviato.
Chiama il nostro Numero verde commerciale 800 250 981. Il numero è gratuito da rete fissa e da cellulare, ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Il sabato dalle 09:00 alle 12:00.
Per conoscere il prezzo dello spostamento del contatore dell’acqua, telefona al Numero Verde 800 250 981.
Per poter spostare il contatore dell’acqua, devi inviare una richiesta con il codice utenza, la matricola del contatore, un indirizzo email e un numero di telefono attivi.