Nuova attivazione

 

Richiedi l’installazione del contatore e l’attivazione di una nuova fornitura se hai già completato i lavori di allaccio alla rete idrica.

decorativa decorativa

Quali documenti e quali informazioni servono per richiedere l’attivazione

 

 

  • Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale.

     

  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi.

     

  • Il titolo di possesso dell'immobile e i dati catastali.

     

  • La Camera di Commercio.

     

  • I dati di regolarità urbanistica.

     

  • Il numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio.

Come attivare il contatore dell’acqua

Scegli tra le seguenti modalità di invio quella per te più comoda.

 

  • Accedi/Registrati alla tua area riservata di MyGESESA, compila e invia il form

     

  • Scarica il modulo di autocertificazione, compilalo e invialo secondo le modalità indicate nel modulo stesso

     

  • Compila il modulo e invialo (assieme al resto della documentazione richiesta), compilato: via email all’indirizzo commerciale@gesesa.it o via PEC all’indirizzo commerciale@cert.gesesa.it

     

  • Vai allo sportello o punto di contatto più vicino a te, portando tutta la documentazione necessaria

Domande frequenti sulla nuova attivazione

Per conoscere i costi del servizio, recati presso uno dei nostri sportelli sul territorio