Richiedi l’installazione del contatore e l’attivazione di una nuova fornitura se hai già completato i lavori di allaccio alla rete idrica.
Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale.
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi.
Il titolo di possesso dell'immobile e i dati catastali.
La Camera di Commercio.
I dati di regolarità urbanistica.
Il numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio.
Scegli tra le seguenti modalità di invio quella per te più comoda.
Accedi/Registrati alla tua area riservata di MyGESESA, compila e invia il form
Scarica il modulo di autocertificazione, compilalo e invialo secondo le modalità indicate nel modulo stesso
Compila il modulo e invialo (assieme al resto della documentazione richiesta), compilato: via email all’indirizzo commerciale@gesesa.it o via PEC all’indirizzo commerciale@cert.gesesa.it
Vai allo sportello o punto di contatto più vicino a te, portando tutta la documentazione necessaria
Per conoscere i costi del servizio, recati presso uno dei nostri sportelli sul territorio