Richiedere il cambio d’uso significa richiedere una modifica al contratto. Solitamente si avvia la richiesta a seguito di una variazione dell’uso o della tipologia dell’immobile. Con il cambio d’uso, si modificherà anche la tariffa applicata.
Per convertire un’utenza domestica in utenza non domestica, e viceversa (con conseguente variazione di tariffa).
Il tuo documento d'identità e codice fiscale
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il documento e il codice fiscale dell'amministratore/rappresentante legale
La disdetta del contratto comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.
Il documento e il codice fiscale del rappresentante legale
I dati catastali
Titolo di possesso dell’immobile
I dati fiscali del condominio
I dati di regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo pec e contatto telefonico attivi
Il documento e il codice fiscale dell'amministratore
I dati catastali
Il verbale di nomina ad amministratore
I dati fiscali del condominio
I dati di regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
• Scarica, compila e invia il modulo secondo le modalità indicate all’interno;
• Invia la richiesta via e-mail all’indirizzo commerciale@gesesa.it o commerciale@cert.gesesa.it allegando il modulo compilato e i documenti richiesti nel paragrafo precedente.
Contatta il Numero verde commerciale 800 250 981 per avere un dettaglio dei costi.