Informazioni, reclami e rettifiche della fatturazione

 

Se desideri sapere di più sulle modalità di invio di un reclamo, o di rettifica di una fatturazione, contattaci, o continua a leggere questa pagina

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Perché inviare un reclamo?

 

Puoi inoltrare due tipi di reclami: uno commerciale, legato ad aspetti quali la gestione del credito, la fatturazione e le prestazioni; l’altro, di tipo tecnico, per aspetti relativi alla qualità del servizio.

Perché richiedere la rettifica della fatturazione?

 

 

La richiesta di rettifica può essere inviata per i casi elencati di seguito:

 

  • lettura/autolettura errata,

  • contatore guasto/verifica contatore,

  • consumo presunto/stimato errato,

  • addebiti vari,

  • matricola contatore errata o non rispondente,

  • utenza cessata,

  • prescrizione,

  • utenza duplicata,

  • tariffe,

  • canoni,

  • Cauzione

Come inviare la richiesta di rettifica o un reclamo

 

Se hai bisogno di rettificare la fattura per consumo presunto/stimato, oppure vuoi inoltrare un reclamo per le motivazioni che abbiamo elencato sopra, contattaci utilizzando i nostri canali ufficiali.