Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
L'attestato di allaccio in fogna (o documento equivalente)
Se devi richiedere l’allaccio alla rete idrica oppure a quella fognaria, qui troverai tutte le informazioni necessarie per richiedere e ottenere una nuova connessione.
Allacciamento idrico
Per conoscere il costo e i tempi di un nuovo allacciamento per la fornitura dell’acqua dovrai richiedere l’apertura di un preventivo. L’iter prevede un sopralluogo tecnico, gli eventuali lavori di predisposizione e infine l’effettivo allaccio alla rete idrica.
È possibile far richiesta per:
- Un nuovo allaccio con attivazione della fornitura
- Un nuovo allaccio senza attivazione
Allacciamento fognario
Anche per l’allacciamento alla rete fognaria è necessario richiedere l’apertura di un preventivo, che illustrerà i costi e i tempi necessari.
Prima di avviare la richiesta di preventivo, accertati di avere tutte le informazioni elencate.
Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
L'attestato di allaccio in fogna (o documento equivalente)
Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
La visura quota della rete fognaria
L’allaccio idrico e quello fognario richiedono procedure differenti.
Scegli, tra le seguenti modalità, quella per te più comoda per inviare la richiesta di preventivo.
Online, registrandoti/accedendo all'area clienti MyGESESA, dove potrai compilare e inviare il form di Nuovo allaccio (solo per allacci uso privato).
Compilando e inviando il modulo via e-mail all’indirizzo commerciale@gesesa.it o via PEC all’indirizzo commerciale@cert.gesesa.it.
Recandoti allo sportello a te più vicino con il modulo compilato. Contattaci prima per prendere appuntamento.
Scaricando e inviando il modulo secondo le modalità indicate nel modulo stesso.
Scegli, tra le seguenti modalità, quella per te più comoda per inviare la richiesta di preventivo.
Effettuando una videochiamata con operatore tramite il servizio di sportello digitale. Per prenotare un appuntamento compila il modulo.
Compilando e inviando il modulo via email (commerciale@gesesa.it) o via PEC (commerciale@cert.gesesa.it).
Recandoti allo sportello a te più vicino con il modulo compilato. Contattaci prima per prendere appuntamento.
Scarica il modulo di richiesta per l’allaccio della fornitura e invialo secondo le modalità riportate nel paragrafo “Come richiedere un nuovo allaccio”.