Puoi aggiornare i tuoi dati anagrafici o di residenza relativi al tuo contratto di fornitura idrica. In questa pagina trovi tutte le istruzioni per farlo in modo semplice e veloce.
Puoi richiedere di modificare:
Dati anagrafici
Cognome, nome, indirizzo di residenza (se diverso da quello di fornitura), recapiti (numero di telefono, email)
Residenza
Indicare se l'utenza è relativa a un'abitazione di residenza o meno, ai fini dell'applicazione della tariffa corretta.
In caso di variazione di Partita Iva o Codice Fiscale di un soggetto privato o giuridico è necessario procedere a una voltura.
Scegli tra le seguenti modalità di invio quella per te più comoda.
Online, accedendo a MyAcea Acqua. Puoi ripetere l'operazione ogni volta che ne avrai bisogno.
Sempre online, effettuando l’accesso all’area riservata MyGESESA, dove puoi compilare e inviare il form.
Attraverso il modulo di richiesta di rettifica dei dati anagrafici. Compilalo e invialo secondo le modalità riportate all'interno del modulo stesso.
Presso lo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando tutta la documentazione necessaria.
Accedi a MyAcea Acqua e vai nella sezione Utenze. In corrispondenza del campo Categoria tariffa clicca sul tasto Cambia la tua tariffa e procedi con l’inserimento dei dati. Ti ricordiamo che il tasto cambia la tua tariffa è presente solo in presenza di contratti con tariffa domestica residente o non residente
Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda
Effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali
Il tuo documento d'identità e codice fiscale
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Gli altri eventuali contratti con tariffa “residente” a nome dell’intestatario verranno aggiornati in automatico con tariffa "non residente" all’invio di questa richiesta.